A meno che tu non sia un fabbro professionista in Trieste, intraprendere un'avventura per imparare…
5 segni che indicano che devi riparare la tua porta blindata
5 segni che indicano che devi riparare la tua porta blindata

Riparare la tua porta blindata: Il caldo a tre cifre è alle nostre spalle e il tempo è perfetto per spegnere l’aria condizionata e aprire porte e finestre per arieggiare la tua casa e goderti le brezze più fresche.
Quando le temperature iniziano a scendere e inizi a pensare allo stile di vita indoor / outdoor, potrebbe essere il momento di assicurarti che le tue porte e cancelli di sicurezza siano in condizioni ottimali. Di seguito abbiamo elencato 5 segni comuni di usura delle porte di sicurezza.
1. La tua porta non si chiude
Se la porta della zanzariera di sicurezza non si blocca correttamente o non si blocca affatto, potrebbe essere disallineata a causa dell’assestamento della casa o addirittura della cattiva installazione. Le tue cerniere potrebbero essere allentate, ma potresti aver bisogno di aggiustamenti al foro della piastra di attacco o una piastra di attacco diversa. È consigliabile che un professionista determini il problema, soprattutto se non sei sicuro di come riallineare la tua porta o se ci sono altri problemi oltre alle cerniere o alla contropiastra.
2. La tua porta sbatte
Se la tua porta sbatte o si chiude troppo velocemente, probabilmente hai un chiudiporta rotto. A seconda del tipo di chiudiporta che hai, potresti avere una perdita d’olio o forse il più vicino si è appena staccato o deve essere riadattato. Se hai un chiudiporta a olio di tipo più vecchio, probabilmente vorrai sostituirlo con un chiudiporta pneumatico perché questo tipo di chiudiporta utilizza aria, non olio. Puoi installare e regolare tu stesso le chiusure pneumatiche o farlo eseguire da un professionista.
3. Noti ruggine o corrosione
Se noti che il tuo vecchio schermo o porta blindata presenta ruggine da lieve a moderata, corrosione, vernice scrostata o qualsiasi tipo di scolorimento, è tempo di investire nella sabbiatura e nella verniciatura a polvere per dare nuova vita alla tua vecchia porta zanzariera. La verniciatura a polvere è superiore alla normale verniciatura e dura più a lungo. In alternativa, se la tua vecchia porta presenta grandi quantità di ruggine e altri danni, è probabilmente il momento di sostituirla con una nuova porta blindata.
4. I tuoi schermi sono danneggiati
Se scopri che lo schermo delle tue porte si è allentato o è stato danneggiato da tempeste o effrazioni, è il momento di sostituirli. Potresti anche considerare di aggiornare gli schermi a super schermi in acciaio che non possono essere strappati, tagliati o strappati. Ti daranno maggiore tranquillità grazie alla durata e alla sicurezza extra che forniscono alla tua casa e alla tua famiglia.
5. Hai problemi con la maniglia o il blocco
Se la maniglia della porta è allentata o è semplicemente caduta, potrebbe essere necessario ripararla o forse è ora di acquistarne una migliore. A volte le serrature si consumano o il tuo custode potrebbe aver rotto accidentalmente la sua chiave nella serratura.
Ci sono molti problemi vari che possono verificarsi con le maniglie e le serrature delle porte. Alcuni di essi possono essere riparati acquistando alcune forniture in un negozio di ferramenta e altri richiedono l’aiuto di un professionista.
Pronto Intervento Fabbro Trieste: Se hai domande sulla riparazione di porte blindate o stai cercando servizi professionali di riparazione di porte blindate e di sicurezza, contattaci oggi!