Fabbri Trieste

pronto intervento fabbro trieste

5 Problemi di blocco porta più comuni

Pronto Intervento Serrature Trieste

Pronto Intervento Fabbro Trieste – Sostituzione e Riparazione Serratura Trieste / intuizioni e suggerimenti utili

Pomelli per porte, maniglie e serrature sono sempre state parte dei nostri problemi di chiusura delle porte a casa e al lavoro. Li teniamo e li usiamo ogni giorno e il più delle volte passano inosservati. Tutte le porte possono usurarsi o rompersi nel tempo e possono causare un possibile blocco. Di solito, questo causa problemi per tutti noi in un momento completamente casuale e inopportuno.

In questo articolo, noi presentiamo i 5 problemi di blocco della porta più comuni che tutti possiamo incontrare.

1. Scrocco porta disallineato

Ci sono casi in cui il fermo non cattura la piastra di attacco. O semplicemente, una porta con questo problema non si chiude correttamente e funziona correttamente.
Ciò significa che il dispositivo di chiusura della porta non è allineato con la piastra di attacco. Esistono molti modi per risolvere questo piccolo problema, come ad esempio la regolazione della piastra di attacco o l’approfondimento della piastra in generale. In una situazione in cui non è riparabile, i nostri fabbri si concentrerebbero sul riposizionamento della porta e sull’allineamento con una nuova serratura.

2. La chiave gira ma non blocca

Questo problema può essere all’interno del meccanismo stesso. Se si è abbastanza sicuri di come funziona un meccanismo per porte, è possibile rimuovere la serratura della porta e controllare il meccanismo per eventuali piccole parti usurate o parti cadute.
Se si riscontrano problemi nel fissare un meccanismo di serratura, possiamo inviare uno dei nostri fabbri. Ti consigliamo di consultare Pronto Intervento Serrature Trieste per evitare ulteriori danni alla tua porta. Saremo in grado di risolvere facilmente questo problema con un nuovo blocco se tutto il resto fallisce.

3. La chiave è bloccata e non gira

Molte persone hanno questo accadere. Invece di rimuovere la chiave, la maggior parte delle persone cerca di forzare la chiave per girare. Ciò potrebbe causare la rottura della chiave e lasciare la parte rotta bloccata all’interno. Prima ancora di pensare di forzarlo a girare, ti suggeriamo di raggiungerci.
I nostri fabbri di apertura porte Trieste, possono prendersi cura del lavoro e avere attrezzature specializzate per risolvere i problemi di serrature delle porte utilizzando metodi non distruttivi.

4. Porta distorta

Porte e telai delle porte diventano deformati o piuttosto distorti a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Le porte deformate sono facili da riparare e la nostra squadra di fabbro esperto di Pronto Intervento Serrature Trieste può aiutarti in questo. Contattaci ai numeri telefonici o pure, inviate il modulo nella pagina home (Pronto Intervento Fabbro Trieste) per maggiori informazione, o per richiedere un preventivo.

5. Meccanismo della porta difettoso

I problemi di blocco della porta sono per lo più problemi del meccanismo e talvolta diventano difettosi a causa dell’usura. L’uso eccessivo o il non utilizzo frequente (che ci crediate o no) può causare il malfunzionamento o il blocco di questi meccanismi.

È sempre meglio controllare le serrature delle porte di volta in volta per evitare i lock-out e chiamare il nostro team di Urgente Fabbro Trieste se si verificano problemi di serratura della porta. Di solito, mostra segni di usura o rottura prima che qualcosa accada realmente. Tuttavia, può ancora rompersi a caso e quando meno è previsto.
Queste sono le maniglie delle porte più comuni, le maniglie e i problemi di serratura della porta.
Non importa il tipo di problemi di serratura della porta o la porta che hai che funziona con le chiavi. Se avete bisogno di un controllo, darci una chiamata su 0409776619 se si verificano problemi.

Qui a Serrature Trieste, offriamo una vasta gamma di riparazioni di serrature residenziali e riparazioni di serrature commerciali, apertura porte trieste, e servizi di installazione alla provincia di Trieste. Facciamo anche riparazioni di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a Trieste e nelle aree vicine. Se incontri uno di questi problemi di serratura, chiamaci e i nostri esperti fabbri saranno lì per portare a termine il lavoro in modo tempestivo, professionale, affidabile ed encomiabile.

0409776619

Noi di Fabbro Trieste collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico TriestePronto Intervento Elettricista TriestePronto Intervento Fabbro 24,Pronto Intervento Tecnico 24

Puoi leggere articoli correlati

Servizio di sostituire le serrature
Quando è il momento di cambiare le serrature? Fabbri di Trieste possono dirti!

Related Posts

Riparazioni delle serrande

Riparazioni delle serrande Come azienda, avere le serrande installate nei locali commerciali ti offre un ottimo…

Write a comment