Aumentare la Sicurezza Domestica

Suggerimenti su come aumentare la sicurezza domestica

Aumentare la Sicurezza Domestica

Come aumentare la sicurezza domestica? I servizi di fabbro vengono eseguiti da persone esperte e qualificati, capaci di intervenire su qualsiasi situazione d’emergenza fabbro per garantire un servizio professionale e risolutivo alla fine. I fabbri vanno oltre alla riparazione delle serrature, estendono i lori servizi a un’installazione di porte blindate e di ultima tecnologia, e per di più si occupano anche di sostituzione serrature bloccate o danneggiate.

I fabbri di Pronto Intervento Fabbro Trieste non sono più persone che si limitano a rompere le vecchie serrature. I loro servizi nei nostri tempi moderni sono avanzati con la tecnologia e hanno esteso il loro ambito di lavoro a compiti che includono l’installazione e la manutenzione di serrature di ogni marca e modello. La protezione della tua famiglia inizia dalla protezione della tua casa. Pertanto, dovresti trovare modi migliori per rendere la tua casa sicura al 100% dalle effrazioni e anche dai furti. Controlla i quattro suggerimenti principali che aiutano ad aumentare la sicurezza domestica:

1. L’installazione di un catenaccio 

Installare serrature da 1 pollice a catenaccio in ciascuna porta esterna. Chiama un fabbro esperto per fare in modo che il lavoro si svolga senza problemi e a regola d’arte. L’installazione di un catenaccio sulla porta d’ingresso, è un modo semplice ed economico per migliorare la sicurezza della casa.

2. Sistema d’allarme

Poiché stai pensando di aumentare la sicurezza domestica, è meglio installare un sistema di allarme intelligente. Questa è una delle migliori forme di protezione domestica. I sistemi di allarme intelligenti informano immediatamente di eventuali intrusioni senza alcun accesso autorizzato. Sarete avvisati immediatamente e in quel caso la cosa migliore da fare è di chiamare subito il 911 per aiuto. Il rumore dell’allarme fa scappare anche i ladri.

3. Non lasciare le chiavi sotto il tappetino della porta o nella cassetta postale

Lasciare le chiavi della porta di riserva sotto il tappetino della porta o nella cassetta della posta è un cosa sbagliata. Questa è una negligenza che la maggior parte delle persone fanno. Perché questa tecnica è stato scoperto dai ladri, che hanno facilmente preso le chiavi e sono entrati casa senza nessun problema. Meglio avvolgere la chiave in un involucro irriconoscibile e tenerla in un posto segreto di cui solo tu e la tua famiglia sarete a conoscenza.

4. Installa le luci su tutti gli ingressi esterni della tua casa

Se vuoi che i ladri stiano lontano dalla tua casa usa sempre la punta dell’illuminazione. Puoi facilmente vedere le persone che vanno e vengono fuori se la casa è circondata da luci. I trombetti evitano solitamente le luci!

Per ulteriori informazioni sui servizi che offriamo è possibile chiamaci al nostro numero dedicato. Puoi richiedere l’intervento immediato di un nostro fabbro oppure programmare un appuntamento. Garantiamo reperibilità 24 ore non stop, anche durante le festività e il mese di agosto.

Related Posts

Riparazioni delle serrande

Riparazioni delle serrande Come azienda, avere le serrande installate nei locali commerciali ti offre un ottimo…

Write a comment