ClickCease Bloccato fuori casa? - Ecco cosa devi fare! 
skip to Main Content

Bloccato fuori casa?

Bloccato fuori casa? Ecco cosa devi fare!

Bloccato fuori casa

Essere chiusi fuori casa può essere piuttosto frustrante e stressante. Ci sono vari motivi per cui potresti ritrovarti chiuso fuori casa, il più comune è che avevi fretta e ti dimentichi di prendere le chiavi. Se perdi le chiavi mentre sei in giro o semplicemente dimentichi di portarle con te, siamo qui per aiutarti.

Per prima cosa questo succede sempre alle persone e abbiamo numerosi modi per aiutarti a rientrare. Mentre ci rendiamo completamente conto che essere chiusi fuori è scomodo e può farti tardi al lavoro o semplicemente lasciandoti bloccato fuori casa dopo una lunga giornata, possiamo aiutarti il prima possibile dalla tua chiamata.

Rimasto bloccato fuori casa? Prova una finestra

Prima ancora di chiamare un fabbro, potresti voler dedicare un minuto a controllare tutte le porte e le finestre. Spesso abbiamo clienti che chiamano per richiedere il servizio, solo per richiamare pochi minuti dopo dicendo che si sono accorti che la loro finestra era aperta o sbloccata.

Se ti sembra strano di leggere su questo blog che dovresti provare le tue finestre prima di chiamarci, vogliamo essere chiari sul fatto che mentre siamo sempre felici di aiutarti, vogliamo assicurarci che tu abbia effettivamente bisogno del nostro aiuto. Detto questo, se hai verificato e hai scoperto che tutto è davvero bloccato, ecco cosa dovresti fare dopo. 

Rimasto chiuso fuori casa? Chiama un fabbro

Indipendentemente dall’ora in cui la situazione in cui sei rimasto bloccato è presentata, un nostro operatore telefonico ti metterà in contatto con un fabbro disponibie per sbloccare la porta della tua casa o appartamento. Oltre a sbloccare la porta esterna della tua casa o appartamento, puoi richiedere anche l’apertura delle porte del bagno e delle camere da letto.

Rimasto chiuso fuori casa? Di cosa abbiamo bisogno da te

Se sei chiuso fuori casa e necessiti di un pronto interveto apertura porta bloccata, avremo bisogno dei tuoi informazioni come nome, cognome e indirizzo e il tipo di porta che vorresti sbloccare. Nel caso in cui hai ulteriori domande sui servizi è necessari, siamo più che felici di rispondere. Dopo aver ricevuto la tua chiamata, un nostro operatore telefonico ti metterà in contatto con un fabbro urgente vicino a te il prima possibile. Anche nel caso in cui hai a che fare con un emergenza idraulica o elettrica puoi rivolgerti ai nostri collaboratori di Pronto Intervento Idraulico Trieste e Pronto Intervento Elettricista Trieste.

Chiama 0409778327

blank